dPBnSF

Nota importante :- Scanner di Spyhunter è disponibile per la versione gratuita e concesso in licenza. Dove la versione di prova può aiutare a rilevare l’infezione malware sul sistema interessato insieme con la loro posizione, ma al fine di rimuovere in modo permanente, è necessario acquistare la versione completa.

Fase 1. Durante il download il software, è necessario fare doppio clic sul suo file di installazione eseguibile denominato SpyHunter-Installer.exe e basta seguire le istruzioni fornite sul sul vostro schermo e completare il processo di installazione.

Fase 2. Ora si viene informati di fare clic su Scarica opzione scanner Libero e scaricare la versione di prova del software SpyHunter.

Nota : – Durante il download del software Spyhunter sul computer, è possibile ottenere falsi avvisi su vostro browser Internet come Microsoft Bordo, Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome, ecc dicendo che “Questo tipo di file può danneggiare il dispositivo una volta che l’applicazione è ottenere scaricato. Vuoi mantenere Download_ SpyHunter-Installer.exe “. comunque, in realtà, questo tipo di messaggio viene mostrato dal virus o infezione da malware presente nel sistema e non vogliono rimosso. Basta solo scegliere “Keep” per trasferirsi lontano nel processo di rimozione di virus.

Fase 3. Quindi si consiglia di fare doppio click su SpyHunter-Installer.exe e seguire le istruzioni sul apparso su schermo per installare la versione di prova di SpyHunter Software.